ASSOCIAZIONE UNIVERSITA' POPOLARE TOMMASO MORO universita.uptm@gmail.com

Tessera, placca e attestato

La tessera personale, la placca con il logo, il timbro con i propri dati e qualsiasi altro segno o simbolo distintivo dell’Associazione su abbigliamento ecc., costituiscono attestazione “portabile” della qualità di iscritto. È vietato qualsiasi uso improprio di elementi distintivi dell’Associazione.

La responsabilità della tessera, della placca, del timbro ovvero di qualsiasi altro segno distintivo dell’Associazione, compresi abbigliamento, patch, adesivi ecc., è personale.

Il timbro con i propri dati, il cui layout è fornito unicamente dal Presidente della Commissione di Vigilanza, deve essere utilizzato per sottoscrivere documenti, relazioni, lettere ecc. al fine di qualificare la propria appartenenza all’Associazione e unicamente nel merito di un incarico.

Il furto o lo smarrimento della tessera, della placca, del timbro e di qualsiasi altro oggetto con segni distintivi dell’Associazione, deve essere immediatamente denunciato presso un comando di polizia giudiziaria. Dell’evento deve essere data immediata comunicazione alla Segreteria dell’Associazione, anche a mezzo posta elettronica. Successivamente, l’iscritto provvederà a trasmettere alla Presidenza copia della denuncia sporta presso la P.G.