Lavoro nei Beni culturali,

Concorso per 1052 posti di vigilanti.

Coordinamento Provinciale
Confsal-Unsa Beni Culturali di Napoli

CORSO DI PREPARAZIONE AL CONCORSO BENI CULTURALI

Il Dipartimento per la Formazione Universitaria dell’Università Popolare Tommaso Moro con il patrocinio della Segreteria Provinciale Napoli – CONFSAL – UNSA -comunica che, in previsione della pubblicazione entro fine luglio di un bando di concorso al Ministero per i Beni e le Attività Culturali per 1.052 posti destinati al profilo di assistente alla vigilanza, intende organizzare un corso di preparazione alle prove selettive.

Il corso avrà una durata di 120 ore, nelle quali verranno affrontate le seguenti tematiche:

• Preparazione ad affrontare il test preselettivo (quiz);
• Corso di lingua inglese (esclusivamente online);
• Codice dei Beni Culturali: Tutela e valorizzazione;
• Diritto Amministrativo;
• Organizzazione Mica attuale e futura.

Per qualunque altra informazione si può scrivere una mail con il modulo riportato in basso
oppure telefonare al numero 06.85.50.439.

Richiedi maggiori informazioni sul corso di preparazione.

ed autorizzo University Thomas More al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 Riportati qui.