CERTIFICAZIONI EIRSAF
ATTIVAZIONE ESAMI IN REMOTO

Visto il prorogarsi della situazione emergenziale determinata dal COVID-19, abbiamo ritenuto nostro dovere professionale, etico e morale, verso i nostri Studenti, mettere in campo risorse umane e finanziarie atte a garantire il prosieguo delle attività di certificazione con la somministrazione in remoto degli esami EIRSAF.

L’intero processo si sostanzia in due nuovi aspetti: l’attivazione della seduta d’esame in remoto, che afferisce all’ET-Center, e nel processo di identificazione che vede coinvolti sia l’ET-Center che lo studente per l’acquisizione e la verifica degli elementi di identificazione , sia documentali che biometrici.

Si è scelto di continuare a garantire anche nell’erogazione in remoto degli esami EIRSAF un ruolo centrale e, perché no, di responsabilità all’ET-Center, convinti che la sinergia sia lo strumento adeguato per garantire qualità ed efficienza alla Nostra utenza.

Le linee guida per processare la modalità d’esame in remoto sono disponibili sulla piattaforma education.irsaf.com nella sezione “Risorse”.

Per qualsiasi dubbio o chiarimento, non esiti ad inviare una e-mail all’indirizzo: universita.uptm@uptm.it o inviare un al numero 3479309224.

Si coglie l’occasione per porgere cari auguri Pasquali, con l’auspicio che quanto prima termini l’immane tragedia che stiamo vivendo.

UPTM Team