23 Ottobre 2018 – Assemblea ordinaria
dei SOCI e del CD della UPTM

Si è conclusa ieri sera l’assemblea ordinaria dei soci e del CD della UPTM. I punti del giorno sono stati tutti trattati con puntualità e serenità. Oltre al regolare svolgimento dei lavori, la UPTM ha deciso di far nascere ad unanime, il gruppo giovani studenti e simpatizzanti della UPTM. Il progetto  é stato presentato, all’università Popolare Tommaso Moro,  dal neo Consigliere della medesima, Sig. Valentino Calvo Studente e ricercatore del sapere. Lo stesso, ha esposto al Consiglio Direttivo, la propria esperienza fatta nella Città Stato del Vaticano tra il 2014 al 2016 presso l’associazione Santi Pietro e Paolo. Trovando in quella esperienza un’importante ricchezza morale e culturale, assumendo comportamenti sani e retti, dando ai giovani la possibilità di condurre il proprio percorso personale e professionale con più chiarezza e consapevolezza.