Terminato l’incontro del Consiglio Direttivo della UPTM.

21 novembre 2019 ore 10:30

Nella giornata odierna si è svolta l’assemblea ordinaria della UPTM.

L’ingegnere Rotilio ha rivestito il ruolo come Presidente d’assemblea dirigendo i lavori con il prezioso aiuto sostenuto dal segretario Calvo Valentino.
Gli argomenti di discussione sono stati tutti esposti e superati egregiamente tranne quello inerente alla più viva partecipazione dei membri e dei soci della UPTM sollevata dal Presidente Nazionale l’Avv. Calvo Teodoro.
Oltre alle peculiarità della stessa in ambito di partecipazione alle attività formative solidali, è emerso l’esigenza di fare chiarezza, una volta per tutte , sulle nomine a Docenti e Tecnici esperti e cultore della Materia della UPTM.
Si riporta per conoscenza, a tutti i soggetti che hanno avuto modo di ricevere su propria richiesta, la nomina da “Docente” e/o “Tecnico” sono pregati ed obbligati a riportare coerentemente la dicitura che viene rappresentata all’interno del documento rilasciato al momento della nomina.
Tale mancanza di trasparenza e correttezza, il CD della UPTM si ritiene estranea agli eventi commessi dai soggetti responsabili  provvedendo immediatamente al ritiro della nomina.
Per tutte le attività accademiche in itinere e future che rappresentano la pubblicazione di report, documenti, immagini e/o video, libri di testo e riviste, il CD si riserva la prelazione di verificare il contenuto e le modalità di pubblicazione sui propri mezzi di distribuzione.
Per qualsiasi chiarimento scrivere alla segreteria: universita.uptm@gmail.com