Concorso alla Camera dei Deputati,

38 Posti come Consiglieri Parlamentari

Per la tua preparazione al concorso scrivici al seguente indirizzo
email: universita.uptm@gmail.com

Vi piacerebbe lavorare in Parlamento?
La Camera dei Deputati ha indetto due concorsi finalizzati all’assunzione di 38
Consiglieri Parlamentari.
La selezione è rivolta a persone laureate con età massima di 45 anni.

CONCORSI CAMERA DEPUTATI
La Camera dei Deputati ha infatti pubblicato due concorsi pubblici per la selezione delle seguenti figure professionali:

– n.30 Consiglieri Parlamentari della professionalità generale.
– n.8 Consiglieri Parlamentari della professionalità tecnica con specializzazione informatica.

Si segnala che sono previste le seguenti riserve:
– al personale di ruolo dipendente della Camera dei deputati è riservato un numero di posti pari ad un decimo delle assunzioni per coloro che risultino idonei e riportino un punteggio finale almeno pari alla media dei punteggi finali conseguiti dagli idonei;
– al personale di ruolo dipendente della Camera dei deputati appartenente al quarto livello, che abbia maturato in tale livello almeno cinque anni di anzianità è riservato un numero di posti pari ad un quinto delle assunzioni per coloro che risultino idonei e riportino un punteggio finale almeno pari alla media dei punteggi finali conseguiti dagli idonei.

Per qualunque altra informazione si può scrivere una mail con il modulo riportato in basso
oppure telefonare al numero 06.85.50.439.

Richiedi maggiori informazioni sul corso di preparazione.

ed autorizzo University Thomas More al trattamento dei miei dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679 Riportati qui.